La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 21 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Dieci defibrillatori alla Merlo

Due dispositivi sono stati installati in spazi pubblici accessibili alla cittadinanza all'ingresso dello stabillimento a San Defendente di Cervasca

Cervasca

La Guida - Dieci defibrillatori alla Merlo

Ieri, mercoledì 20 novembre, Merlo ha installato 10 defibrillatori semiautomatici (DAE) nei locali aziendali, all’esterno dello stabilimento e nella sede della TecnoIndustrie Merlo a Bernezzo. Alla cerimonia di inaugurazione, organizata da Merlo Spa in collaborazione con il Comune di Cervasca, hanno partecipato rappresentanti aziendali e autorità locali. L’operazione è stata accompagnata dalla formazione mirata del personale interno per il loro corretto utilizzo.
Questa decisione nasce dalla volontà di promuovere un ambiente lavorativo sicuro e dalla sensibilità dell’azienda verso la salute pubblica, per questo è stata portata a termine grazie alla collaborazione con i medici competenti e la società di medicina del lavoro Med.Art.Servizi.
Due dispositivi sono stati dunque installati in spazi pubblici, accessibili alla cittadinanza presso l’ingresso principale dello stabilimento – fronte uffici in via Nazionale e in Via Maestri del Lavoro, presso le colonnine poste in prossimità della guardiola di ingresso.

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente