La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 23 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Concorso dei presepi a Peveragno

Iscrizioni entro sabato 23 novembre, premiazione domenica 8 dicembre

Peveragno

La Guida - Concorso dei presepi a Peveragno

Sono aperte le iscrizioni alla sedicesima edizione dell’esposizione dei presepi, in calendario domenica 24 novembre, durante la Fiera di Sant’Andrea. L’iscrizione al concorso va effettuata entro sabato 23 novembre, che è anche il giorno previsto per la consegna, inviando un messaggio whatsapp al numero 349.6141990. Una volontaria dell’associazione si occuperà di gestire le iscrizioni e di coordinare la ricezione delle opere, che dovrà avvenire tra le 14 e le 16 presso la Confraternita, sede dell’esposizione.

I presepi saranno fotografati dai volontari della Pro Loco e le immagini caricate sulla pagina Facebook, al fine di consentire la votazione, prevista esclusivamente online.  La mostra sarà visitabile anche il 24 e il 26 dicembre durante il Natale in Contrada.

Saranno premiati i primi tre più votati dalla giuria, mentre un riconoscimento speciale verrà assegnato alla creazione che riceverà più “mi piace” su Facebook. Previsto un premio per tutti i concorrenti.

La cerimonia che decreterà i vincitori è prevista domenica 8 dicembre alle 17, nell’ambito dell’evento “Accendiamo il Natale”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente