La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giornata mondiale in ricordo delle vittime della strada

Oggi a Roma, durante il convegno annuale "Obiettivo zero vittime", sarà presentata la ricerca "Stili di guida" realizzata per conto di Anas

Roma

La Guida - Giornata mondiale in ricordo delle vittime della strada

Oggi, martedì 19 novembre, in occasione della Giornata mondiale in ricordo delle vittime della strada, nella sede della Camera di Commercio di Roma si tiene il convegno annuale “Obiettivo zero vittime”. Organizzato da Anas in collaborazione con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e il Comitato italiano dell’Associazione Mondiale della Strada (Piarc Italia), l’incontro sarà l’occasione per presentare la quarta edizione della ricerca Ricerca Stili di Guida, realizzata per conto di Anas da CSA Research – Centro Statistica Aziendale.
Sempre nel pomeriggio si terranno gli interventi del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini, del Sindaco di Roma Roberto Gualtieri, dell’inviato speciale delle Nazioni Unite per la sicurezza stradale, Jean Todt, del Presidente di Anas e di Piarc Italia Edoardo Valente, dell’Ad di Anas Aldo Isi e del Presidente dell’ACI Angelo Sticchi Damiani.
Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito: https://www.stradeanas.it/it/convegno-sicurezza-stradale-obiettivo-zero-vittime

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente