La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 18 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Risate in piemontese al Teatro Don Bosco

Sabato 16 novembre La Banda del bun imur presenta la commedia “Che pastiss a vila Beatriss!”, regia di Marisa Mattalia

Cuneo

La Guida - Risate in piemontese al Teatro Don Bosco

Sabato 16 novembre, alle 21, per il cartellone “Spettacolare!”, La Banda del bun imur porterà sul palco del teatro Don Bosco la commedia in due atti in dialetto piemontese di Marietta Odone “Che pastiss a vila Beatriss!”, con la regia di Marisa Mattalia.

Nella clinica Villa Beatrice il dottor Neurotti si sta preparando per il convegno che sarà il trampolino di lancio per la sua tanto agognata carriera, quando improvvisamente compare nel suo ufficio una vecchia fiamma, con la quale ha intessuto una relazione tanti anni prima alle spalle dell’ignara moglie. La signorina in questione porta con sé un’inaspettata sorpresa che scombussolerà la giornata, nonché l’intero convegno che sta per iniziare. Da qui un intreccio di bugie e malintesi per nascondere la verità dei fatti. Con ritmo veloce e incalzante di una comicità esilarante la commedia farà trascorrere al pubblico una serata allegra, spensierata e divertentissima. 

Biglietti in cassa la sera dello spettacolo a partire dalle 20.15 oppure negli orari di apertura della sala. Possibilità di prenotare il proprio posto scrivendo a prenotazionidonbosco.cuneo@gmail.com entro le ore 24 del giorno precedente. 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente