La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 15 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Centallo piange Sandra Pagliero, aveva 72 anni

Per oltre trent'anni ha diretto l'ufficio anagrafe del municipio

Centallo

La Guida - Centallo piange Sandra Pagliero, aveva 72 anni

Si è spenta all’età di 72 anni la centallese Sandra Pagliero, che per oltre trent’anni aveva diretto l’ufficio anagrafe del municipio. I funerali, con partenza dall’istituto residenziale San Camillo di via Ospedale, saranno celebrati sabato 16 dicembre alle 14.30 nella Confraternita della Rossa.

“Centallo non perde soltanto una dirigente capace e competente – spiega il sindaco Giuseppe Chiavassa – ma anche una donna buona e generosa che ha sempre cercato di aiutare chi le stava intorno, con passione e dedizione. A lei mi legava un’amicizia di lunga data, oltre che un rapporto di profonda collaborazione come amministratore. Il vuoto che lascia nella nostra comunità è impossibile da colmare”.

La salma verrà poi trasportata al tempio crematorio di Magliano Alpi, e le ceneri saranno conservate nel cimitero centallese. Lascia il figlio Andrea con Federica, i nipoti Adele, Irene, Emilia e Michele, l’ex marito Bruno, i consuoceri e altri familiari.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente