La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 13 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

È Marco Castelli, 57enne dirigente Iren, l’escursionista morto in Valle Maira

Aveva 57 anni, dirigente Iren e professore, residente a Moncalieri con casa anche in borgata Castelli, l'uomo trovato morto alla base di un pendio a San Michele di Prazzo

Valle Maira

La Guida - È Marco Castelli, 57enne dirigente Iren, l’escursionista morto in Valle Maira

Marco Castelli, 57 anni, dirigente del Gruppo Iren nel settore Amministrazione, Finanza e Controllo, e professore, è l’uomo trovato sena vita nella serata di ieri, lunedì 11 novembre, in alta Valle Maira dopo una caduta lungo un pendio impervio sopra San Michele di Prazzo, sul versante verso Elva. L’uomo, residente a Moncalieri, aveva una seconda casa in borgata Castelli, località di origine della famiglia, da cui domenica era partito per una passeggiata da solo prima del rientro a Moncalieri previsto in serata. A dare l’allarme, nel pomeriggio del giorno dopo, è stato il fratello Flavio. Immediato l’avvio delle ricerche con l’intervento dei tecnici del Soccorso alpino di Dronero, di Vigili del fuoco, Guardia di finanza, Carabinieri con anche unità cinofile. Il corpo è stato rinvenuto nella serata di lunedì 11 alla base del pendio da cui era presumibilmente precipitato. Nel corso della sua attività lavorativa, Castelli aveva lavorato anche alla Fiat e nell’ufficio tecnico del Comune di Torino.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente