La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 27 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I volontari della protezione civile impegnati durante l’alluvione del 1994 omaggiati dal Comune di Alba

Dalla Confraternita Misericordia Santa Chiara all'associazione Proteggere Insieme: tutte le realtà impegnate nella cura della città post alluvione

Alba

La Guida - I volontari della protezione civile impegnati durante l’alluvione del 1994 omaggiati dal Comune di Alba

In occasione dell’anniversario dell’alluvione del 1994, la città di Alba ha reso omaggio alle associazioni di volontariato di Protezione Civile albesi che si sono occupate dei danni successivi alla calamità.

La cerimonia si è svolta sabato 9 novembre nel Palazzo comunale di Alba, in presenza del sindaco e assessore alla Protezione Civile Alberto Gatto. Si sono ringraziati il Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile, l’Associazione Proteggere Insieme di Alba, la Confraternita Misericordia Santa Chiara di Alba, l’Associazione Nazionale Carabinieri Nucleo Provinciale di Volontariato Protezione Civile Provincia di Cuneo, Cb Club Albese, Squadra Aib e Pc di Alba, Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Alba e Associazione Radioamatori Italiani sezione “Ugo Preti” di Alba.

Questo il testo scritto sulla targa consegnata ai rappresentanti:

Grazie per la professionalità e la continua disponibilità dimostrate in questi 30 anni: la Vostra dedizione ha reso Alba più forte e unita, anche nei momenti più difficili

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente