La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 12 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sabato 9 novembre si corre la FastCûni

Partenza alle 16 per la gara che si corre nelle strade di Cuneo, con partenza e arrivo in piazza Galimberti e percorso in via Roma, piazza Torino, Lungogesso Giovanni XXIII, Rondò Garibaldi

Cuneo

La Guida - Sabato 9 novembre si corre la FastCûni

Sabato 9 novembre, con ritrovo alle 14.30 e partenza alle 16 si corre nelle strade di Cuneo la FastCûni, la versione di corsa e agonistica della Straconi in programma il giorno dopo, domenica 10 novembre.

Al via della terza edizione della gara di 10 chilometri ci sarà un massimo di 500 atleti e atlete, che si sfideranno sul percorso che si articola lungo un circuito di 2 chilometri da ripetere 5 volte con partenza da Piazza Galimberti e passaggi in via Roma, piazza Torino, Lungo Gesso Giovanni XXIII, Rondò Garibaldi e quindi ritorno in piazza Galimberti.

Il montepremi totale della manifestazione è di 2.500 euro. Per tutti i partecipanti è previsto il pacco gara e il gadget tecnico. La gara, omologata Fidal, sarà controllata dai giudici di gara Fidal con cronometraggio tramite controllo elettronico. La gara è valida anche come speciale combinata Centro Calor in abbinata con i risultati dell’Apple Run Cavour che si è disputata venerdì 1° novembre. Ci saranno anche premi per le squadre più numerose.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente