La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 27 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Straconi, raggiunti i 20.500 iscritti

L'appuntamento con la tradizionale camminata è per domenica 10 novembre

Cuneo

La Guida - Straconi, raggiunti i 20.500 iscritti

Chiuse le iscrizioni, raggiunte 20.500 adesioni, è tutto pronto per la Stracôni in programma domenica 10 novembre a Cuneo.
Tutto il ricavato della vendita dei pettorali verrà distribuito alle scuole e alle piccole associazioni del territorio che partecipano alla speciale classifica Stracôni. Chi non è riuscito ad acquistare in tempo il pettorale per la stracittadina di Cuneo, può approfittare dei pettorali eventualmente ancora disponibili presso i numerosi gruppi sportivi e scuole in corsa per l’assegnazione dei contributi.
È importante partecipare e acquistare il pettorale non solo per aiutare la manifestazione a raggiungere il suo obiettivo solidale, ma anche per approfittare di tutte le opportunità del “Pettorale che vale”, che non si limita alla consegna dei riconoscimenti a fine camminata. Acquistando il pettorale, che costa 5 euro, è possibile risparmiare sulla spesa all’Ipercoop, avere l’ingresso gratuito per tifare le squadre della nostra città, approfittare dello sconto del Podio Sport e partecipare gratuitamente a tutte le iniziative degli Special Events, ricevere un gadget personalizzato Robe di Viaggio e molto altro. Inoltre è possibile vivere l’esperienza immersiva Astral Room e ritirare i premi dell’estrazione della lotteria “CamMinaevinci” che si terrà il 6 gennaio. Tutti gli iscritti alla Stracôni riceveranno anche la card con gli sconti degli sponsor, disponibile anche in formato digitale.
Da questa edizione la Michelin FastCûni si corre su un percorso omologato Fidal di 10 km. Un’unica partenza alle 16 di sabato 9 novembre da piazza Galimberti entusiasmerà il pubblico presente. I runner si sfideranno lungo un circuito cittadino di 2 km da ripetere 5 volte. La distanza dei 10 km è valida per il conseguimento di record italiani e per l’inserimento nelle graduatorie nazionali. La Michelin FastCûni fa anche parte della Combinata Centro Calor, che vede l’unione della Apple Run di Cavour e la Michelin FastCûni, due corse che entreranno nella storia. Questa nuova combinazione offrirà una sfida unica per tutti i partecipanti,
mettendo alla prova la loro resistenza e determinazione. Una doppia sfida per uno spettacolo ancora più coinvolgente, per tutti gli appassionati di corsa e di sport.
Trovi maggiori informazioni e le modalità di iscrizione ai vari Special Events sul sito ufficiale Stracôni https://www.straconi.it/eventi.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente