La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Se il diluvio universale è in arrivo e bisogna costruire un’arca

Sabato 9 novembre il Piccolo Teatro di Bra porta alla sala Don Bosco la commedia musicale “Tutti a bordo!”

Cuneo

La Guida - Se il diluvio universale è in arrivo e bisogna costruire un’arca

Sabato 9 novembre, alle 21, il Piccolo Teatro di Bra, un’associazione onlus che da circa vent’anni propone spettacoli teatrali di vario genere, porta sul palco del teatro Don Bosco la commedia musicale “Tutti a bordo!” di Morena Martino. 

Lo spettacolo è ambientato in un paesino di montagna, dove il parroco locale un giorno riceve una telefonata inaspettata: Dio in persona lo incarica di costruire una nuova arca per affrontare l’imminente secondo diluvio universale. Il don avrà quindi l’arduo compito di convincere i suoi compaesani a credere alla sua storia e ad imbarcarsi con lui entro pochi giorni. Attorno a questa impresa si svolgono le vicende tipiche di una piccola comunità, dove non mancano segreti, pettegolezzi e litigi, ma anche lo spirito di accoglienza e la volontà di aiutarsi l’un l’altro per il bene comune.

Biglietti in cassa la sera dello spettacolo a partire dalle 20.15 oppure negli orari di apertura della sala. Possibilità di prenotare i biglietti scrivendo a prenotazionidonbosco.cuneo@gmail.com entro le ore 24 del giorno precedente. 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente