La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Provincia al lavoro sulle strade della valle Po

Nella zona di Paesana, interventi per il riempimento di spazi laterali alle carreggiate, per evitare problemi ai mezzi pesanti

Valle Po

La Guida - La Provincia al lavoro sulle strade della valle Po

Un altro corposo intervento dell’amministrazione fatto per permettere la tempestiva entrata in funzione del rilevamento elettronico di velocità, l’autovelox di frazione Pamparini lo scorso mese di luglio. Un esperimento pienamente riuscito. Se il ridurre a zero gli incidenti mortali non è certo la stessa cosa, non una cosa uguale si può certo dire dei grossi articolati e delle auto che spesso – pur senza superare i limiti – spesso ritrovati “coricati” su un fianco più  per un cedimento del lato stradale. Per ovviare alla cronicità del loro bordo la Provincia ha messo in  atto un risistema – con il placet del vicesindaco paesanese Marco Margaria – di riempimento dei tanti riii che corrono parallelamente alla strada.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente