La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 21 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Io leggo perché”, per donare libri alle scuole del territorio

Dal 9 al 17 novembre torna l'iniziativa che sostiene la lettura, a partire dai più piccoli: un semplice acquisto in libreria, un grande grazie dalle scuole

Cuneo

La Guida - “Io leggo perché”, per donare libri alle scuole del territorio

Da sabato 9 a domenica 17 novembre torna “Io leggo perché”, l’iniziativa che permette di donare libri alle scuole del territorio attraverso acquisti nelle librerie aderenti. Attraverso questo progetto, le scuole hanno scelto alcuni titoli e chiunque voglia, dalle famiglie dei piccoli studenti ad altri, può procedere con la scelta e l’acquisto di alcuni titoli. I libri vengono poi forniti alle scuole, insieme con altre opere messe a disposizione dagli editori, per accrescere il patrimonio librario di ogni scuola, dall’infanzia alle superiori. Un gesto per aiutare le scuole e invogliare anche i più piccoli a leggere e a crescere attraverso i libri (informazioni su www.ioleggoperche.it).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente