La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 24 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, per lo sgombero neve un appalto da 7.900.000 di euro

Il consigliere degli Indipendenti Giancarlo Boselli interroga la sindaca: "Perchè non si è ritenuto di informare la commissione consiliare competente prima di procedere?"

Cuneo

La Guida - Cuneo, per lo sgombero neve un appalto da 7.900.000 di euro

Il consigliere comunale e capogruppo degli Indipendenti Giancarlo Boselli ha presentato oggi (giovedì 7 novembre) un’interrogazione per avere informazioni sulla gara europea per l’affidamento della manutenzione ordinaria dei servizi complementari e dello sgombero neve delle strade per un totale di 7.900.000 euro.
“Quale sono i motivi per cui non si è ritenuto di informare la commissione consiliare competente prima di procedere su questa importante operazione, fornendo ai Consiglieri tutte
le opportune informazioni a tutela della massima trasparenza sulle scelte operate dall’esecutivo in proposito” chiedono nell’interrogazione indirizzata alla sindaca di Cuneo Patrizia Manassero e al presidente del consiglio comunale Marco Vernetti.
Della questione si discuterà nel prossimo consiglio comunale.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente