La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 21 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Dal 6 novembre i biglietti per i 216 incontri di Scrittorincittà

Mercoledì 13 novembre l’edizione numero ventisei della manifestazione prende il via presso il Centro incontri della Provincia

Cuneo

La Guida - Dal 6 novembre i biglietti per i 216 incontri di Scrittorincittà

Da domani, mercoledì 6 novembre, a partire dalle ore 13, sul sito www.scrittorincitta.it sarà attiva la prevendita online tramite piattaforma Clappit. Ci sono tutti i 216 appumtamenti del programma della XXVI edizione di scrittorincittà già pubblicati su La Guida la scorsa settimana.

Per accedere agli eventi dal vivo è necessario acquistare un biglietto (costo indicato a fianco di ogni appuntamento). Salvo diverse indicazioni, è necessario prenotare il posto anche per gli eventi gratuiti. Nel caso di appuntamenti per ragazzi, il biglietto è necessario sia per i bambini che per gli adulti accompagnatori. Per la biglietteria (sia eventi a pagamento che gratuiti) è attiva la modalità print@home: effettuato l’acquisto si riceveranno via mail i biglietti in formato pdf; dovranno essere poi mostrati (stampati a casa o direttamente da smartphone) all’ingresso in sala. È previsto il rimborso di biglietti acquistati solo in caso di annullamento dell’evento da parte dell’organizzazione.

Sempre dal 6 novembre sullo stesso sito sarà possibile opzionare i biglietti per gli eventi gratuiti, laddove prevista la prenotazione. Per i biglietti online è previsto un costo di commissioni di servizio pari a 1,50 € che verrà sommato al costo del biglietto indicato a fianco di ciascun appuntamento. In vista della prevendita, si consiglia la preregistrazione sul sito (per procedere clicca qui). È consigliabile salvare la modalità di pagamento, per velocizzare le operazioni di acquisto.
Per l’acquisto online dei biglietti potranno essere utilizzate anche Carta docenti e 18app (valide solo per gli acquisti online e per acquisti personali, quindi è possibile effettuare la transazione di un biglietto. Nel caso in cui venisse inserito più di un biglietto dello stesso evento nel carrello non sarà possibile utilizzare la carta del docente o la 18app. È sempre possibile utilizzarla invece nel caso in cui si voglia partecipare a più appuntamenti).
Dal 13 novembre presso presso il Centro incontri della Provincia (corso Dante 41) sarà attivo uno sportello biglietteria (dal 13 al 17 novembre, ore 9-20), sia per l’acquisto degli eventi a pagamento rimasti invenduti che per quelli gratuiti ancora opzionabili. Per i biglietti emessi al box office non è previsto il pagamento di costi di commissioni di servizio, né il pagamento con Carta docenti e 18app. 

Per informazioni: info@scrittorincitta.it • 0171.444822.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente