La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 21 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Villafalletto, si rafforza l’organico della stazione Carabinieri

Il maresciallo Alessandro Cubeddu ha completato il corso formativo a Roma e passa agli ordini del luogotenente Luigi Matrone

Villafalletto

La Guida - Villafalletto, si rafforza l’organico della stazione Carabinieri

A Villafalletto cresce la stazione Carabinieri: tra le fila dei militari agli ordini del luogotenente Luigi Matrone si è aggiunto da alcune settimane il maresciallo Alessandro Cubeddu, che di recente ha completato il corso formativo a Roma.
“Non possiamo che essere soddisfatti – commenta il primo cittadino Giuseppe Sarcinelli – dell’arrivo di Alessandro Cubeddu nell’organico della caserma del nostro Comune. Il ruolo di maresciallo aggiunto doveva già essere ricoperto anni fa, ma la pandemia ha bloccato tutto. Con l’arrivo di Cubeddu il territorio si arricchisce di un elemento già conosciuto e stimato da molti villafallettesi e di un valore aggiunto per la sicurezza del nostro paese”.
Nella vicina Centallo, Alessandro Cubeddu è conosciuto sia per essere stato capolista dell’opposizione con la lista Centallo Futura, sia nel mondo del volontariato come presidente dell’associazione “Radio Centallo” con cui ha gestito anche una lista whatsapp di pubblica utilità. Nel 2021 è stato nominato Cavaliere della Repubblica per meriti sociali.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente