La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 27 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Stop ai treni sulla tratta Cuneo-Fossano

Da sabato 9 a domenica 17 novembre per lavori di manutenzione straordinaria al viadotto Soleri di Cuneo

Cuneo

La Guida - Stop ai treni sulla tratta Cuneo-Fossano

Da sabato 9 novembre a giovedì 17 novembre sarà interrotta la circolazione dei treni nella tratta Fossano-Cuneo per permettere importanti interventi di manutenzione straordinaria al viadotto Soleri. Durante l’interruzione della circolazione ferroviaria verranno eseguite attività di risanamento conservativo agli elementi strutturali che costituiscono la campata a scavalco di via San Giacomo. E’ previsto un servizio sostitutivo con corse bus tra Fossano e Cuneo. L’orario dei bus potrà variare in funzione delle condizioni del traffico stradale, con possibile aumento dei tempi di percorrenza. I canali di acquisto sono aggiornati con il programma straordinario dei bus. Per informazioni: www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio), su App Trenitalia, al numero verde gratuito 800 89 20 21, oltre che nelle biglietterie/self-service e presso i desk assistenza delle stazioni ferroviarie.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente