In arrivo, negli istituti superiori di Cuneo, i nuovi dirigenti scolastici. Prenderanno il posto dei reggenti temporanei in corso d’anno, una situazione che non si era mai verificata prima.
Tra i nominati anche il nuovo dirigente dell’Istituto Tecnico Commerciale Bonelli di Cuneo, a prendere il posto di Giuseppe Cappotto sarà Sandra Bosco.
Le altre nomine in Provincia riguardano l’Istituto Comprensivo di Morozzo assegnato a Rosanna Giliberto, l’Istituto Comprensivo di Villanova Mondovì a Antonio Marciante, l’Istituto Comprensivo Attilio Momigliano di Ceva a Simona Dellepiane, l’Istituto Comprensivo di Sommariva Perno a Laura Viberti, l’istituto Comprensivo Carlo Bertero a Santa Vittoria d’Alba a Maurizio Trinchero, l’Istituto Comprensivo Alba centro storico a Claudia Schiano, l’istituto Comprensivo Bra 2 a Catia Multari, l’Istituto Comprensivo Andrea Paglieri di Fossano a Adriana Anchisi, l’Istituto Superiore Cravetta-Marconi di Savigliano a Silvia Cuneo, l’Istituto Supeirore G. Baruffi di Ceva a Armida Drago.
-
“La legalità è necessaria per vivere bene insieme”, incontro con Gian Carlo Caselli a Cuneo
di Redazione -
La nuova vita dell’ex caserma Piglione con 32 nuovi alloggi, spazi e servizi comuni e restauro esterno
-
La giovane cuneese Beatrice Burcul tra le vincitrici del premio di studio Anna Bonino al collegio Einaudi