La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Eletto a Caraglio il Miglior Maitre d’Italia Amira 2024

Sette i finalisti, sul gradino più alto del podio è salito il concorrente della sezione Ticino Salvatore Gagliardi

Caraglio

La Guida - Eletto a Caraglio il Miglior Maitre d’Italia Amira  2024

Grande successo per il concorso Miglior Maitre d’Italia Amira 2024 organizzato a Caraglio da Comune, Consorzio Aglio di Caraglio ed Amira Sezione Cuneo con il supporto dell’Atl del Cuneese, Confartigianato, Cuneo, IIS Grandis. Sette i finalisti in gara che si sono esibiti di fronte ad un folto pubblico radunato al Bioparco Acquaviva. Molto apprezzato il mercatino delle eccellenze del territorio e di Amirarte in cui gli artisti-maitres Beppe Albarello, Alessandro Demaria ed Egidio Giubergia hanno incuriosito ed entusiasmato gli ospiti con le loro opere .
La competizione è stata vinta dal concorrente della sezione Ticino Salvatore Gagliardi che è stato premiato nel Palazzo del Fucile della Banca di Caraglio di Caraglio. L’arrivederci all’Aglio di Caraglio ed alle bellezze del Cuneese è stato fatto presso l’Hotel La Ruota in cui gli ospiti hanno potuto assaporare prelibatezze possibili grazie al grande supporto delle Aziende Besimauda, Isoardi La Pasta dal 1946, Vini Marco Capra, Maero, Abbona Marziano, Anna Maria Abbona, La Mustela, Distillati Bordiga 1888, Vodka Silla, Acqua Sant’Anna, Peccati di gola, Garro Pastificio, Panatè GliEvitati, Moris, De Petris Il Panettone Amira.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente