La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 30 ottobre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Aggrappati agli ultimi capelli: a Castellar il raduno del club dei calvi

La calvizia può essere occasione di aggregazione e di condivisione di momenti in allegri

Castellar

La Guida - Aggrappati agli ultimi capelli: a Castellar il raduno del club dei calvi

Venerdì sera 25 ottobre si è ritrovato il club dei calvi di Cuneo cenando presso il ristorante da Toju a Castellar. Il Club Urs di Spinetta annovera tra i loro tesserati circa una cinquantina di calvi che danno sempre luce ad una serata mangereccia e in allegria.
Durante la serata sono state consegnate le tessere ai nuovi affiliati ed il Presidente Mauro Marchisio ha già iniziato ad anticipare l’evento del prossimo anno che festeggerà i 40° anni di vita del Club, a tale proposito sono state già presentate le nuove T-Shirt con il nuovo logo del Club. Un grazie a Enzo Gonella che ha omaggiato tutti i partecipanti con un disegno ad acquarello raffigurante dei personaggi calvi.
Con questi raduni si vuole anche dimostrare che la calvizia può essere occasione di aggregazione e di condivisione di momenti in allegria, spirito per cui e’ nato il Club Urs di Spinetta.
Vi diamo appuntamento, dice Gianni Isoardi segretario del Club, per il prossimo anno “sempre più festaioli e numerosi”. Per informazioni sul Club consultare il sito www.cluburs.it.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente