La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 6 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Riapre lo “Spazio Donne” alla Casa del Quartiere Donatello

Un luogo dedicato a donne di tutte le età, in cui chiacchierare e svolgere piccole attività

Cuneo

La Guida - Riapre lo “Spazio Donne” alla Casa del Quartiere Donatello
A partire da giovedì 7 novembre, dalle 10 alle 12, riapre, a Casa del Quartiere Donatello, lo “Spazio Donne”, un momento aggregativo ideato e pensato dal mondo femminile. Un contesto accogliente, in compagnia dell’educatrice di quartiere, per conoscere racconti di vita nuovi, incontrare volti familiari e soprattutto condividere esperienze e storie personali.
“In generale – dicono le organizzatrici – le attività della Casa del Quartiere sono pensate per essere a misura di tutte e tutti, con le migliori e più inclusive intenzioni possibili, per permettere a chiunque di trovare un posto dove trascorrere del tempo piacevole in compagnia, senza timori di giudizi o discriminazioni. Allo stesso modo, lo Spazio Donne vuole essere un luogo, dedicato a donne di tutte le età, in cui confidarsi, o anche soltanto scambiare qualche parere su come vada attaccato un bottone sorseggiando una tazza di té. Cerchiamo di diffondere buone pratiche e abitudini per renderci conto di quanto sia semplice poter stare bene in compagnia e al sicuro”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente