La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 24 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Autostrada Torino – Savona, questa notte chiude il tratto Ceva – Millesimo

Sono in corso operazioni di messa in sicurezza del versante e delle opere di sostegno interessate da un movimento franoso

Ceva

La Guida - Autostrada Torino – Savona, questa notte chiude il tratto Ceva – Millesimo

Dopo una prima interruzione del transito durante la notte scorsa (dalle 22 di venerdì 25 ottobre fino alle 10 di oggi sabato 26) verrà ripetuta oggi, sabato 26, dalle 21 fino alle 10 di domenica 27 la chiusura della tratta Ceva-Millesimo direzione Savona dell’autostrada A6 Torino-Savona, dove sono in corso operazioni di messa in sicurezza del versante e delle opere di sostegno interessate da un movimento franoso.
“Qualora il sistema di monitoraggio attivato lungo il versante dovesse evidenziare il superamento delle soglie di allarme – si legge in una nota -, la Società provvederà alla chiusura del tratto interessato oltre gli orari sopra indicati non essendo possibile, a causa della conformazione orografica del tracciato autostradale, attivare uno scambio di carreggiata per i veicoli diretti a Savona”.
Informazioni in tempo reale sulla viabilità sono sempre disponibili sui pannelli a messaggio variabile, attraverso le mappe interattive pubblicate sul sito internet di www.autostradadeifiori.it e sui canali informativi WhatsApp e Telegram di Autostrada dei Fiori. È, inoltre, possibile ricevere informazioni in tempo reale sul traffico anche consultando la pagina Facebook della concessionaria.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente