La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 25 ottobre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nel fine settimana a Rifreddo torna la “Notte delle Streghe”

Il padiglione di piazza della Vittoria ospiterà lo street food e le serate musicali organizzate dalla Pro Loco

Rifreddo

La Guida - Nel fine settimana a Rifreddo torna la “Notte delle Streghe”
Nel fine settimana a Rifreddo torna l’appuntamento con la “Notte delle Streghe”.
Per la 15ª edizione dell’evento, oltre al consueto percorso teatralizzato, quest’anno dal titolo “Lucea Talvolta la Luna: le Masche di Rifreddo tra leggenda e realtà: un viaggio per le vie del borgo in una notte oscura” con un ritorno alla storia delle masche di Rifreddo, per tutto il fine settimana il padiglione stregato in piazza della Vittoria ospiterà lo street food organizzato dalla Pro Loco e serate musicali con dj. Dopo il percorso stregato, il venerdì sera ci sarà infatti la serata disco dance “Witch, please!” con dj Pitone in consolle con cocktail bar fino a tarda notte, sabato “Creepy Night – Danzano le Streghe” Official After Party della Notte delle Streghe con dj Dianti e Audi dj.
“Anche se costituti solo da circa due anni e mezzo – spiegano dalla Pro Loco – siamo soddisfatti degli eventi di carnevale e della festa patronale di San Luigi Gonzaga di luglio e quindi abbiamo pensato di rimetterci in gioco anche con la ‘Notte delle streghe’, che quest’anno rinnova le serate, e con la Giornata contadina di domenica 27 ottobre”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente