La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Giocafamiglie” al Centro Commerciale Grande Cuneo

Appuntamento sabato 26 e domenica 17, in programma giochi, intrattenimenti, trucca bimbi, palloncini, giochi e spettacoli

Cuneo

La Guida - “Giocafamiglie” al Centro Commerciale Grande Cuneo

Sabato 26 e domenica 27 ottobre, dalle ore 15.30 alle 19, presso le Gallerie del Centro Commerciale Grande Cuneo (Tetto Garetto), il Forum delle Associazioni Familiari della provincia di Cuneo organizza il “Giocafamiglia”, un pomeriggio di giochi e intrattenimento per bambini e famiglie nel corso del quale saranno proposte attività come trucca bimbi, sculture di palloncini, giochi, spettacoli, etc. Inoltre, verrà allestita un’area espositiva e informativa per conoscere più da vicino le attività del Forum Famiglie, delle associazioni aderenti e le ultime novità sulla Carta F6G, lo strumento nato dalla sinergia con i maggiori Comuni della provincia. L’iniziativa si inserisce nel ricco calendario di eventi organizzati per festeggiare i 20 anni del Centro Commerciale Grande Cuneo dal titolo “Il sorriso che ci unisce”. Il fine settimana è stato pensato all’insegna del gioco per i più piccoli, ma vuole offrire anche ai genitori la possibilità di avvicinarsi alle realtà che a vario titolo, sul territorio della provincia, si occupano o supportano la famiglia.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente