La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 21 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sul camion sotto l’effetto di cannabis, incidente a Borgo Gesso

Intervento della Polizia locale del capoluogo per uno scontro tra tre mezzi a Borgo San Giuseppe

Cuneo

La Guida - Sul camion sotto l’effetto di cannabis, incidente a Borgo Gesso

A un camionista, coinvolto in un incidente in cui era intervenuta la Polizia locale di Cuneo, è stata ritirata la patente di guida: è stato sorpreso sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. L’uomo ha ammesso spontaneamente agli agenti della Polizia locale di aver assunto cannabis; le successive analisi hanno confermato la positività.
Gli agenti del capoluogo erano intervenuti, nel pomeriggio di mercoledì 16 ottobre, per un incidente stradale avvenuto in via Savona, all’altezza del numero civico 35. Uno dei “civich” giunti sul posto ha sentito un forte odore di cannabis, dall’abitacolo di uno dei tre mezzi di trasporto coinvolti nello scontro. Il conducente ha subito ammesso sia l’uso della sostanza sia la detenzione nell’abitacolo del camion (con relativa perquisizione e sequestro di circa due grammi di infiorescenza di marijuana. Per l’uomo è scattato il ritiro della patente. L’uomo è poi stato accompagnato presso una struttura sanitaria per gli accertamenti, che hanno dato esito positivo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente