Come ogni anno, dal 19 ottobre, Pian Munè di Paesana e il suo Bosco si vestono di terrore, pauroso al punto giusto! Dal 19 ottobre al 3 novembre, infatti, il Bosco della Trebulina, si potrà visitare in versione paurosa. La visita è libera e gratuita.
Tornano anche le Notti di Halloween. Giovedì 31 ottobre e sabato 2 novembre sono, infatti, in programma le Passeggiate Notturne nel Bosco dove ad attendere i visitatori ci sarà Barbaluc con le sue storie del mistero, di quelle che si raccontavano nel passato, con figure misteriose e masche che si aggireranno intorno per portare tutti in un tempo lontano e carico di mistero.
Orario a scelta per la “passeggiata” tra le 20, le 21 o le 22. Quota di partecipazione: adulti 10 euro, bambini gratis. Prima o dopo la camminata, chi lo vorrà potrà consumare la cena al Rifugio Pian Munè: menù adulti a 20 euro, menù bimbi a 10 euro.
Domenica 3 novembre, infine, in programma c’è un “laboratorio spaventoso”, al parco giochi del Rifugio Pian Munè, in collaborazione con Ilaria Bellone. Si tratta di un laboratorio creativo adatto a tutti i bimbi con orario a scelta tra le 11 o le 14, seguito da una “merenda paurosa” a 4 euro.
La prenotazione agli eventi è obbligatoria scrivendo un messaggio Whatsapp al numero 328 6925406 o all’indirizzo mail info@pianmune.it.