La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 25 ottobre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Halloween a Pian Munè di Paesana 

Tanti appuntamenti per la notte più… spaventosa dell’anno 

Paesana

La Guida - Halloween a Pian Munè di Paesana 

Pian Munè Halloween

Come ogni anno, dal 19 ottobre, Pian Munè di Paesana e il suo Bosco si vestono di terrore, pauroso al punto giusto! Dal 19 ottobre al 3 novembre, infatti, il Bosco della Trebulina, si potrà visitare in versione paurosa. La visita è libera e gratuita.
Tornano anche le Notti di Halloween. Giovedì 31 ottobre e sabato 2 novembre sono, infatti, in programma le Passeggiate Notturne nel Bosco dove ad attendere i visitatori ci sarà Barbaluc con le sue storie del mistero, di quelle che si raccontavano nel passato, con figure misteriose e masche che si aggireranno intorno per portare tutti in un tempo lontano e carico di mistero.
Orario a scelta per la “passeggiata” tra le 20, le 21 o le 22. Quota di partecipazione: adulti 10 euro, bambini gratis. Prima o dopo la camminata, chi lo vorrà potrà consumare la cena al Rifugio Pian Munè: menù adulti a 20 euro, menù bimbi a 10 euro.
Domenica 3 novembre, infine, in programma c’è un “laboratorio spaventoso”, al parco giochi del Rifugio Pian Munè, in collaborazione con Ilaria Bellone. Si tratta di un laboratorio creativo adatto a tutti i bimbi con orario a scelta tra le 11 o le 14, seguito da una “merenda paurosa” a 4 euro.
La prenotazione agli eventi è obbligatoria scrivendo un messaggio Whatsapp al numero 328 6925406 o all’indirizzo mail info@pianmune.it.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente