La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 17 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Parole al treno, a Saluzzo Arenaways incontra l’utenza per raccogliere segnalazioni

Alle 18 di questa sera, mercoledì 16 ottobre, presso la Sala degli Specchi all’interno del Quartiere, in piazza Montebello 1

Saluzzo

La Guida - Parole al treno, a Saluzzo Arenaways incontra l’utenza per raccogliere segnalazioni
Arenaways – l’impresa ferroviaria privata italiana che gestirà il trasporto regionale a contratto con la Regione Piemonte sulle linee Savigliano-Saluzzo-Cuneo e Ceva-Ormea a partire dal 7 gennaio 2025 – compie un passo ulteriore nel tradurre la sua filosofia “Rail different” in azioni concrete: mercoledì 16 ottobre alle ore 18 presso la Sala degli Specchi all’interno del Quartiere, in piazza Montebello 1 a Saluzzo, il management della Compagnia incontrerà il pubblico per raccogliere segnalazioni, osservazioni ed inaugurare così una prassi operativa volta ad incoraggiare il dialogo fra utenza ed operatore.
Quello del 16 ottobre sarà solo il primo di una serie di appuntamenti periodici che si ripeteranno nel corso del tempo.
L’obiettivo degli eventi “Parole al Treno – Arenaways incontra”, infatti, è quello di monitorare lo stato dell’offerta attraverso il punto di vista dei suoi utilizzatori reali proprio allo scopo di modulare sempre più le caratteristiche del servizio alle esigenze particolari dei viaggiatori.
L’incontro, ad ingresso gratuito, sarà aperto a tutti i cittadini i quali saranno invitati a porre domande inerenti la tratta Cuneo-Saluzzo-Savigliano di imminente riapertura.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente