La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 25 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Borgo San Dalmazzo è tempo di “Beertello Fest”

Venerdì 18 e sabato 19 ottobre padiglioni aperti, con ingresso gratuito, a partire dalle 18.30

Borgo San Dalmazzo

La Guida - A Borgo San Dalmazzo è tempo di “Beertello Fest”

Venerdì 18 e sabato 19 ottobre torna la “Beertello Fest”, la festa della birra organizzata negli spazi dell’ex tipografia di Borgo San Dalmazzo. La manifestazione è organizzata dall’Ente Fiera Fredda, con il patrocinio del Comune, il sostegno di Fondazione Crc, Banca di Boves e Atl del Cuneese, il supporto di alcuni sponsor e il coinvolgimento della Consulta Giovani.

Oltre all’expo 1 (il padiglione che affaccia su via Vittorio Veneto), la manifestazione coinvolgerà anche l’expo 2 (l’ala meridionale della Bertello, verso piazza Donatori di sangue) con palchi per i gruppi e tanti tavoli dove fermarsi per trascorrere una serata in compagnia, con la famiglia o gli amici. Ogni sera, tanta musica da ascoltare e ballare, a partire dalle 20 fino alle 2 (ma i padiglioni saranno aperti già dalle 18.30).

Le serate saranno scandite in tre momenti: dalle 20 alle 22 musica d’accompagnamento, dalle 22 alle 24 esibizione del gruppo principale, a seguire intrattenimento con un dj.

Venerdì 18 si avvicenderanno sul palco il duo “Manu & Pino” e il gruppo “Max Mania Tribute Band”, protagonista di uno spettacolo trascinante interamente dedicato alle cover degli 883. Sabato 19 ottobre spazio alla Fabros Band che cederà poi la ribalta agli “AnnovantA” per chiudere con Ale Martini & Isomain.

A partire dalle 18.30 sarà possibile sedersi ai tavoli per un aperitivo con stuzzichini e patate fritte. Per la cena in compagnia si potrà scegliere tra: hamburger, cheeseburger, salamelle, nuggets di pollo, cotoletta di pollo, pizza tirolese e pizza margherita alla pala, oltre ai dolci e agli immancabili bretzel. Prenotazione tavoli (entro le ore 22 di giovedì 17): 328.1365625, anche con whatsapp.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente