La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 12 ottobre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Antonio Tajani: “Il Piemonte è la regione più Azzurra. Bentornato Enrico Costa”

Prima della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco di Alba, il ministro Antonio Tajani ha incontrato a Cherasco il direttivo regionale e provinciale di Forza Italia

Cherasco

La Guida - Antonio Tajani: “Il Piemonte è la regione più Azzurra. Bentornato Enrico Costa”

Prima della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco di Alba, venerdì 11 ottobre, il ministro Antonio Tajani ha incontrato a Cherasco il direttivo regionale e provinciale di Forza Italia. Ed è stata l’occasione per il leader di Forza Italia di riaccogliere per la terza volta nel partito il ritorno di Enrico Costa.
Ad accompagnare il vicepresidente del consiglio, altri due ministri piemontesi: Paolo Zangrillo e Gilberto Pichetto Fratin e il governatore del Piemonte Alberto Cirio, che è anche uno dei cinque vice presidenti di Forza Italia, un impegno che spesso lo porta lontano dal Piemonte.
Durante l’incontro in cui era presente il segretario provinciale degli Azzurri Franco Graglia, il ministro Tajani si è complimentato con il Piemonte per l’eccellente risultato elettorale del giugno scorso: “Il Piemonte è la regione del Nord Italia con la più alta percentuale di voti al partito degli Azzurri” ha detto.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente