La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 24 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Alla Stracôni, occasione per sostenere la scuola dell’infanzia

Tra le iniziative di solidarietà, l'impegno della "Bersezio" di San Pietro del Gallo e Passatore

San Pietro del Gallo

La Guida - Alla Stracôni, occasione per sostenere la scuola dell’infanzia

La scuola dell’infanzia “Vittorio e Matilde Bersezio”, che accoglie bimbi di Passatore e San Pietro del Gallo, rinnova il suo impegno per la partecipazione alla Stracôni, che si svolgerà domenica 10 novembre con l’edizione numero 41. La “materna” punta a coinvolgere il maggior numero possibile di persone attraverso la vendita dei pettorali, nell’ambito delle iniziative legate all’organizzazione dell’evento e ai contributi ai gruppi più attivi. Per questo è stata attivata una “rete” di punti in cui è possibile scegliere i pettorali Stracôni della scuola dell’infanzia: oltre alle due parrocchie (in particolare in occasione delle Messe nel fine settimana), a Passatore collaborano il Gruppo Sportivo Passatore, l’edicola-tabaccheria Garro, L’Angolo Alimentare, Brignone cereali e giardinaggio, Acconciature Mariangela, il distributore di carburanti Red Power e La Passatore Costruzioni; a San Pietro del Gallo il comitato festeggiamenti, la panetteria Tesio e l’estetica Mariposa; a Madonna dell’Olmo la macelleria Livio. Il contributo ottenuto sarà utilizzato per l’acquisto di giochi e materiale utile per le bambine e i bambini che frequentano la struttura, in particolare per il progetto di sistemazione delle aree di gioco all’aperto (per informazioni e prenotazione pettorali, tel. 328-8112600).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente