La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ultimi due appuntamenti con “Il Mercantico” di Saluzzo 

Dalle 8 alle 18 di domenica 13 ottobre e di domenica 10 novembre torna il mercatino dell'antiquariato minore e dell'usato

Saluzzo

La Guida - Ultimi due appuntamenti con “Il Mercantico” di Saluzzo 
Saluzzo - Mercantico

Dalle 8 alle 18 di domenica 13 ottobre e di domenica 10 novembre Saluzzo ospiterà gli ultimi due appuntamenti del “MercAntico 2024”, il mercatino dell’antiquariato minore e dell’usato lungo piazze e strade del centro cittadino, organizzato dalla Fondazione Amleto Bertoni.
Un appuntamento che con le sue caratteristiche ha mantenuto un alto gradimento tra il pubblico degli appassionati di questo genere, ma anche che ha saputo conquistare chi sceglie Saluzzo per vivere delle domeniche di passeggio e spensieratezza.
Decine di espositori saranno protagonisti a Saluzzo in queste due domeniche di autunno, lungo le vie e tra i caffè che raccontano la bellezza di un borgo affascinante. Oggetti, mobili e arredamento per la casa, curiosità torneranno ad invadere le vie pedonali per gli appassionati del vintage e del collezionismo.
Non mancherà l’area dedicata al settore artigianale, al rialzo di piazza Garibaldi, tanto piaciuta nel corso degli scorsi due anni.
Per chi lo desidera sarà anche possibile visitare i musei cittadini.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente