La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 11 ottobre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Cuneo il grazie del Comune a Filippo, Carabiniere di quartiere

Benemerenza e medaglione della città all'appuntato scelto qualifica speciale Parlagreco, per quasi 25 anni una presenza costante nel capoluogo

Cuneo

La Guida - A Cuneo il grazie del Comune a Filippo, Carabiniere di quartiere

Anche l’amministrazione comunale di Cuneo, come altre realtà nei giorni scorsi e come tantissime persone in questa settimana, ha voluto ringraziare il Carabiniere di quartiere Filippo Parlagreco appena andato in pensione. Con una cerimonia in municipio nella mattinata di oggi (venerdì 11 ottobre) la sindaca Patrizia Manassero con le assessore Paola Olivero e Cristina Clerico ha consegnato a Parlagreco un attestato di benemerenza e il medaglione della Città di Cuneo, come segno di ringraziamento per il lavoro svolto in tutti questi anni a servizio della comunità cittadina.
“Oggi abbiamo salutato il mitico appuntato scelto qualifica speciale Filippo Parlagreco, da pochi giorni in pensione dopo 24 anni da Carabiniere ‘di quartiere’ e 41 di servizio nell’Arma – si legge in un post diffuso dal primo cittadino -. Negli anni Filippo è diventato un’istituzione a Cuneo, un punto di riferimento sempre presente e disponibile ad ascoltare, rassicurare, assistere ma anche far sorridere i tanti cittadini che ogni giorno ha incontrato. A lui il sentito ringraziamento dell’amministrazione comunale per il prezioso lavoro svolto e l’augurio di una buona nuova vita… in borghese!”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente