La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sanfront, il commissario consente l’accensione anticipata del riscaldamento 

Da oggi, mercoledì 9 ottobre, a causa delle previsioni meteo che indicano un calo termico rispetto alle temperature medie del periodo

Sanfront

La Guida - Sanfront, il commissario consente l’accensione anticipata del riscaldamento 
Il Comune di Sanfront è inserito nella zona climatica per la quale è consentita l’attivazione degli impianti di riscaldamento per una durata massima di funzionamento di 14 ore giornaliere tra il 15 ottobre e il 15 aprile 2025, ma sulla base dei dati resi disponibili dal Servizio Meteorologico dell’Aeronautica Militare, le previsioni metereologiche per i prossimi giorni di ottobre indicano condizioni meteo caratterizzate da un calo termico di alcuni gradi rispetto alle temperature medie del periodo. Il commissario straordinario dottoressa Marinella Rancurello ha pubblicato un’ordinanza che consente l’anticipazione dell’accensione per gli impianti di riscaldamento a partire da oggi, mercoledì 9 ottobre, nella fascia oraria compresa dalle 5 alle 23, nel rispetto dell’obbligo di non superare i 18 gradi per gli edifici adibiti ad attività industriali, artigianali e assimilabili ed i 20 per tutti gli altri edifici. L’ordinanza avrà valore sino al 15 ottobre, quando entrerà in vigore il diritto all’accensione nei comuni compresi nella specifica fascia, quali Sanfront.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente