Doppio appuntamento con l’autore presso la biblioteca civica “E. Alberione” di Chiusa di Pesio per il mese di ottobre: saranno infatti ospiti giovedì 10 Cristina Frascà e mercoledì 23 Franco Faggiani.
Giovedì 10 alle 21,00 la scrittrice torinese Cristina Frascà presenterà il libro “L’ora di felicità” edito da Garzanti. Il libro segna il ritorno di Anna Tosetti, protagonista de “La supplente”, presso l’istituto dove aveva fatto la supplenza l’anno precedente. Ritroverà i suoi studenti e si dovrà trovare ad affrontare i nuovi problemi che questi gli regalano ma soprattutto dovrà farsi aiutare per districare qualche nodo della sua vita.
L’incontro è organizzato in collaborazione con Garzanti editore e la libreria Stella Maris presente con i libri dell’autrice.
Mercoledì 23 alle ore 21,00 lo scrittore e giornalista milanese Franco Faggiani presenterà il suo ultimo libro edito da Fazi “Basta un filo di vento”. Un romanzo che racconta l’attaccamento alla terra da parte di una comunità capace di creare legami solidi e duraturi e che, all’occorrenza, salva e protegge. Una storia emozionante di solidarietà, amore e amicizia, ambientata tra le colline dell’Oltrepò Pavese.
L’incontro è organizzato in collaborazione con la libreria Confabula di Mondovì presente con i libri dell’autore.
Gli incontri sono ad ingresso libero e gratuito, per maggiori informazioni contattare il numero 0171-735514.