La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 21 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Regione Piemonte: “Il Tar conferma che la caccia continua, con l’eccezione solo per quattro specie”

Decreto del Tar che accoglie l'istanza avanzata dalla Regione. “La sospensione dell'attività venatoria riguarda solo pernice bianca, coturnice, fagiano di monte e moretta”

Torino

La Guida - Regione Piemonte: “Il Tar conferma che la caccia continua, con l’eccezione solo per quattro specie”

Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte ha confermato con un decreto, emanato a firma della presidente Rosa Perna e pubblicato in data odierna, che è stata accolta l’istanza di precisazione avanzata ieri (venerdì 4 ottobre) dalla Regione Piemonte riguardante il decreto del 3 ottobre con cui veniva l’attività venatoria su tutto il territorio regionale. “Ne consegue – scrive la Regione in una nota stampa – che viene confermata la sospensione delle attività venatorie – e relative istruzioni operative supplementari – riferite alle sole specie alpine Pernice bianca, Coturnice e Fagiano di monte e alla specie acquatica Moretta.

L’attività venatoria per tutte le altre specie prosegue secondo le modalità indicate nel calendario venatorio regionale 2024-25.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente