La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 3 ottobre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Teatro Toselli, risolti i problemi alla piattaforma di prevendita online

Domani (venerdì 4 ottobre) verranno rese note le nuove date in cui sarà possibile acquistare abbonamenti e biglietti tramite il portale. Invariato il calendario in presenza

Cuneo

La Guida - Teatro Toselli, risolti i problemi alla piattaforma di prevendita online

Nella giornata di ieri, mercoledì 2 ottobre, si è manifestato un problema tecnico, indipendente dal Comune di Cuneo, alla piattaforma di prevendita online del Teatro Toselli. Il mancato funzionamento è stato causato da un aggiornamento della piattaforma inerente al sistema di pagamento. In mattinata i tecnici del Comune, dopo gli opportuni contatti con Piemonte dal Vivo, che collabora alla realizzazione della stagione, hanno individuato il problema insieme al gestore della piattaforma. Il problema che ha causato il malfunzionamento è stato risolto nel primo pomeriggio.
Nella mattinata di domani verranno rese note le nuove date in cui sarà possibile acquistare abbonamenti e biglietti tramite il portale. In ogni caso i posti della parte destra del Teatro (riservati a chi acquista il titolo di accesso sul web) sono ancora tutti liberi e la situazione è quella antecedente alle 21 di ieri. Intanto prosegue in queste ore la vendita diretta al botteghino del teatro. Dalle 3 del pomeriggio di domani, venerdì 4 ottobre, via libera alla vendita dei biglietti singoli.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente