La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 3 ottobre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Prevendite online degli abbonamenti del Toselli sospese per problemi tecnici

Dall'ufficio spettacoli rassicurano gli utenti: "Nessuno è riuscito ad acquistare gli abbonamenti e al momento tutta la parte destra del teatro è libera"

Cuneo

La Guida - Prevendite online degli abbonamenti del Toselli sospese per problemi tecnici

Le prevendite online degli abbonamenti per la nuova stagione del teatro Toselli sono momentaneamente sospese per un problema tecnico sulla piattaforma online per quanto concerne le modalità di pagamento. Prosegue invece regolarmente la vendita degli abbonamenti presso la biglietteria fisica del teatro, cominciata ieri mattina 2 ottobre.
“Ci scusiamo per il disagio arrecato, non dipendente dai nostri uffici – spiegano dall’Ufficio Spettacoli del Comune di Cuneo -, e speriamo che la situazione si risolva nel più breve tempo possibile. Ci teniamo però a far sapere agli utenti che nessuno è riuscito ad acquistare gli abbonamenti e che quindi al momento tutta la parte destra del teatro, quella riservata alla vendita online, è libera. Seguirà appena possibile una comunicazione con le nuove date e orari per comprare i biglietti e, come previsto, si partirà dagli abbonamenti fedeltà per poi passare agli abbonamenti per otto o quattro spettacoli e così via fino ai singoli biglietti”.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente