La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ottima chiusura di stagione per BT Racing nella Coppa Italia di Karting

Presso il kartodromo “Le Sirene” di Cavaglià, è andata in scena l’ultima tappa della prima zona

Cuneo

La Guida - Ottima chiusura di stagione per BT Racing nella Coppa Italia di Karting
BT racing, il 02/10/2024 – (Credit Photo: Ennio Brigatti)

(Credit Photo: Ennio Brigatti)

Dopo un esordio stagionale che ha visto BT Racing tra i protagonisti nel settore karting con Michele Tassone, continua anche nella seconda metà del 2024, l’avventura del team cuneese nella Coppa Italia. Un progetto nato a cresciuto all’interno di quest’anno, grazie alla passione ed all’impegno della famiglia Tassone, che vede oggi altri piloti al via nella specialità, che stanno condividendo con loro quest’avventura.
È il caso di Andrea Gonella, Pietro Sarvia e Marco Andreis, reduci dall’impegno nell’ultima tappa della Coppa Italia di Karting Zona 1. Per il pilota di Rally, Gonella, da poco avvicinatosi anche al settore dei kart ed alla guida di un Sodì motorizzato TM R2, un’esperienza di alto profilo sulle curve del kartodromo “Le Sirene” di Cavaglià, che hanno visto anche il suo esordio ufficiale nella categoria KZ2, conclusasi in quarta posizione di categoria. In ugual misura la prestazione di Pietro Sarvia, alla guida di un kart CRG TM R1, anch’esso alla prima apparizione in gara nella Coppa Italia, concluso in terza posizione di categoria. Per Marco Andreis, una prestazione in solitaria, ma allo stesso tempo di rilievo, nella categoria KZ2 Master, alla guida di un Kart Sodì motorizzato TM R2.
Un finale di stagione che tuttavia non termina qui. Attese infatti diverse novità e curiosità in casa BT Racing. Una di queste, domenica 20 ottobre, presso il Circuito Internazionale di Busca, dove andrà in scena una giornata esclusivamente riservata al mondo del karting, in ricordo di “Beppe Cavallera”. Un momento per omaggiare una persona importante per il settore, dove gli interessati avranno modo di aderire prendendo informazioni presso il kartodromo cuneese o sulle pagine social della BT Racing.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente