La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 3 ottobre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

È uscito il nuovo album del cuneese Lorenzo Marino “Self portrait”

Il disco è in vendita presso Muzak e sarà presentato al Varco l'8 novembre

Cuneo

La Guida - È uscito il nuovo album del cuneese Lorenzo Marino “Self portrait”

Dal 30 settembre presso Muzak è possibile acquistare il nuovo album di Lorenzo Marino “Self portrait” che verrà poi presentato al pubblico venerdì 8 novembre alle 21 presso lo Spazio Varco. L’album raccoglie undici brani di Marino (chitarre, tastiere e voce) accompagnato da Giorgio Racca (contrabbasso), Stefano Marino e Mario Figurelli (chitarre) e Jamme Orlando (sax soprano). Il missaggio è di Carlo Miori. Questo album è un autoritratto in musica e parole a consuntivo (momentaneo) di una bella storia musicale.

Lorenzo Marino, di Cuneo, ha suonato negli anni ‘70/80 con il gruppo Portici. Nel 1981 ha iniziato la collaborazione con Paolo Conte che si è protratta per un decennio. Ha recentemente realizzato assieme a Paolo Conte, per Sky Italia, la trasmissione “Paris Milonga” per la serie “33 giri”. Nel 2000 è entrato a far parte dell’Atelier de Swing e nel 2001 ha iniziato una serie di concerti con Giorgio Conte che è durata fino al 2011. Ha collaborato con Gianmaria Testa e con altri esponenti del cantautorato nazionale.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente