La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo, 110 coppie alla festa degli anniversari di matrimonio

I coniugi accolti e festeggiati alla Bertello dall’amministrazione comunale

Borgo San Dalmazzo

La Guida - Borgo, 110 coppie alla festa degli anniversari di matrimonio

Centodieci coppie di sposi hanno partecipato, domenica 29 settembre, alla festa degli anniversari di matrimonio organizzata dall’amministrazione comunale di Borgo San Dalmazzo. Accolti alla Bertello dalla sindaca Roberta Robbione, dagli assessori Michela Galvagno e Armando Boaglio e dal consigliere Alessandro Monaco, i coniugi hanno ricevuto una pergamena di auguri e felicitazioni. “Borgo San Dalmazzo è in festa con voi che siete testimonianza quotidiana di comunità familiare – questo il testo riportato nel diploma -. Nel corso degli anni avete mantenuto saldo l’impegno che vi siete assunti e, grazie all’amore che vi unisce, site oggi per la comunità un esempio concreto del sostegno reciproco e costante che rappresenta il punto di forza della vita della coppia e della nostra società”.

L’incontro è stato allietato dall’accompagnamento musicale di Federico Bersia, docente dell’Istituto Civico Musicale “Dalmazzo Rosso” di Borgo San Dalmazzo.

Ben 27 le coppie che festeggiavano le “nozze d’oro” (il gruppo più numeroso) e 7 quelle giunte al traguardo dei 60 anni di matrimonio: Giuseppe Carletto e Caterina Cordero; Anselmo Dalmasso e Maria Antonietta Menardo; Giuseppe Demichelis e Laura Lavagno; Bruno Desmero e Anna Maria Giraudo; Aldo Gentile e Gemma Barberis; Agostino Gertosio e Maria Grazia Cabizza; Giacomo Parola e Marianna Pittavino.

60 anni di matrimonio

 55 anni matrimonio

50 anni di matrimonio

 

 

45 anni matrimonio

 

40 anni matrimonio

 

 

35 anni matrimonio

 

30 anni matrimonio

 

25 anni matrimonio

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente