La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Al volante senza patente e assicurazione: una donna deferita all’Autorità Giudiziaria

Controlli della Polizia Locale di Cuneo. Denunciate anche tre persone dopo un furto in un negozio del centro. Cresce il numero dei verbali contestati per consumo di alcolici

Cuneo

La Guida - Al volante senza patente e assicurazione: una donna deferita all’Autorità Giudiziaria

Fermata per un controllo dalla polizia locale di Cuneo, una donna alla guida di un’auto è risultata essere senza la patente di guida (comportamento già tenuto in passato) mentre la vettura era stata già oggetto di provvedimento di sequestro, ed era priva di assicurazione e revisione. La donna è stata deferita all’Autorità Giudiziaria per recidiva nella guida senza patente.

Nel corso dei controlli della polizia locale, intensificati la scorsa settimana per quanto riguarda i servizi per la tutela della sicurezza urbana, sono state deferite all’autorità giudiziaria anche tre cittadine straniere a seguito di un furto presso un esercizio commerciale di Cuneo: le tre donne, allontanatesi da un negozio del centro con refurtiva per un valore commerciale di oltre 800 euro, sono state fermate da un equipaggio del pronto intervento della Polizia locale e condotte in comando.

“Il presidio del territorio sta proseguendo in tutte le area degradate – sottolineano dal comando della Polizia Locale – I controlli sono costanti anche nelle fasce serali, con incremento dei verbali contestati per consumo di alcolici”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente