Fermata per un controllo dalla polizia locale di Cuneo, una donna alla guida di un’auto è risultata essere senza la patente di guida (comportamento già tenuto in passato) mentre la vettura era stata già oggetto di provvedimento di sequestro, ed era priva di assicurazione e revisione. La donna è stata deferita all’Autorità Giudiziaria per recidiva nella guida senza patente.
Nel corso dei controlli della polizia locale, intensificati la scorsa settimana per quanto riguarda i servizi per la tutela della sicurezza urbana, sono state deferite all’autorità giudiziaria anche tre cittadine straniere a seguito di un furto presso un esercizio commerciale di Cuneo: le tre donne, allontanatesi da un negozio del centro con refurtiva per un valore commerciale di oltre 800 euro, sono state fermate da un equipaggio del pronto intervento della Polizia locale e condotte in comando.
“Il presidio del territorio sta proseguendo in tutte le area degradate – sottolineano dal comando della Polizia Locale – I controlli sono costanti anche nelle fasce serali, con incremento dei verbali contestati per consumo di alcolici”.