La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 29 settembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La scomparsa di Stefano Pellegrino, storico agricoltore a Mellana

I funerali si svolgeranno lunedì 30 settembre alle ore 15 nella chiesa parrocchiale della Madonna della Medaglia Miracolosa a Mellana.

Mellana

La Guida - La scomparsa di Stefano Pellegrino, storico agricoltore a Mellana

Cordoglio a Mellana per la scomparsa di Stefano Pellegrino che si è spento all’età di 89 anni.

Persona molto nota, semplice e socievole, è stato per tanti anni agricoltore e anche allevatore in frazione. Fino a quando la salute glielo ha permesso, ha coadiuvato il figlio nella stessa attività agricola nella cascina che lui stesso aveva creata. Rimasto vedovo alcuni anni fa, Pellegrino aveva di recente alcune difficoltà a deambulare, ma è stato assistito amorevolmente fino a poco tempo fa dai famigliari, continuando sempre ad interessarsi all’andamento della azienda pur non potendosene più occupare. Da pochi mesi era stato trasferito in una struttura a Chiusa di Pesio. Lascia i figli Bruna e Giovanni con Manuela e i nipoti Luca con Michela, Ivan Sara, Elisa e Chiara, oltre ai pronipoti Giacomo e Federico. I funerali si svolgeranno lunedì 30 settembre alle ore 15 nella chiesa parrocchiale della Madonna della Medaglia Miracolosa a Mellana.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente