La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 21 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Morto a Ronchi Ezio Picollo

Aveva 56 anni e suonava in una band occitana, funerali il 30 settembre alle 10

Cuneo

La Guida - Morto a Ronchi Ezio Picollo

La passione per la musica occitana, per il lavoro, per la bici e, soprattutto, per la sua famiglia con la quale abitava a Ronchi. In tanti, in queste ore nella frazione e non solo, ricordano Ezio Picollo morto ieri (26 settembre) per un malore improvviso. Aveva 56 anni. Dirigente in diverse aziende del territorio, aveva suonato con passione in una band occitana (Lou Janavel) e, in estate, trascorreva il tempo libero nel campeggio dei Forti a Vinadio con la sua famiglia. Lascia la moglie Francesca, il figlio Dido, i genitori Carla e Riccardo, il fratello Alberto e la sorella Claudia con cognati e nipoti. Il rosario sarà recitato domenica 29 settembre alle 17,30 nella chiesa del Cuore Immacolato a Cuneo dove lunedì 30 settembre alle 10 saranno celebrati i funerali provenienti dalle camere mortuarie del cimitero urbano di Cuneo. La salma sarà poi tumulata a Borgo San Dalmazzo.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente