La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Merlo Spa ha aperto le porte alle famiglie dei dipendenti

Grande partecipazione all'eento organizato per celebrare i 60 anni di attività

Cervasca

La Guida - La Merlo Spa ha aperto le porte alle famiglie dei dipendenti

Nella giornata di sabato 21 settembre la Merlo SpA di San Defendente di Cervasca ha aperto le porte a dipendenti e famiglie per un evento dedicato alla celebrazione dei suoi 60 anni di attività. Dalle 10 alle 18 gli spazi dell’azienda si sono trasformati in un luogo di festa e aggregazione, con una serie di iniziative pensate per coinvolgere grandi e piccoli. L’iniziativa ha registrato una partecipazione vivace ed entusiasta. Tra le attività più apprezzate non sono mancanti il Laser e il VR Game, oltre a una colorata area bimbi animata da professionisti e un adrenalinico percorso gonfiabile perfetto anche per i più piccoli. Anche gli adulti si sono divertiti con il calciobalilla umano e il curioso Dart Soccer. Per i nostalgici, infine, l’azienda ha allestito un’area giochi retrò; mentre il Cinema Merlo, con angoli dedicati a popcorn e zucchero filato, ha regalato momenti di relax.
Un’esperienza particolarmente suggestiva è stata la possibilità di salire fino a 30 metri di altezza su una piattaforma Merlo Roto, guidata da operatori esperti, per una vista panoramica unica sul polo produttivo Merlo SpA e i dintorni.
A completare il ricco programma della giornata, le visite guidate allo stabilimento, disponibili dalle 9 alle 18, che hanno offerto ai partecipanti l’opportunità di esplorare da vicino le linee produttive dell’azienda e condividere con i propri cari il contesto lavorativo quotidiano.
Il FamilyDay ha rappresentato un momento significativo per la Merlo SpA, un’azienda a conduzione familiare che da decenni si afferma come leader nel settore dei telescopici per agricoltura e industria. Un’occasione preziosa per riflettere sui valori fondanti dell’azienda e condividerli con la grande famiglia Merlo.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente