Si è chiuso oggi venerdì 27 settembre, alle ore 12, il bando d’asta pubblica per la concessione amministrativa della Tettoia Vinaj per i prossimi 20 anni. Le buste amministrative pervenute saranno oggetto di formale conteggio e apertura in seduta pubblica il 30 settembre a partire dalle ore 9, presso la sala del Consiglio Comunale; sempre in seduta pubblica verrà valutata la completezza dei contenuti delle medesime.
Quindi la Commissione di aggiudicazione esaminerà nel merito le relazioni e attribuirà il punteggio. Infine, avverrà l’apertura delle buste con l’offerta economica. L’aggiudicazione avverrà a favore del concorrente che avrà ottenuto il maggiore punteggio (sommando quello dell’offerta tecnica a quello dell’offerta economica).
A firmare il bando e ad avere responsabilità del procedimento è l’architetto Anna Bertola, dirigente del settore patrimonio presso il Comune. La Commissione di aggiudicazione è composta dall’ingegner Massimiliano Galli, dirigente del settore urbanistica, ambiente, attività produttive, dalla dottoressa Michela Ferrero, responsabile Servizio musei, teatro e cinema e dal dottor Stefano Armando, responsabile servizio appalti.