La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 27 settembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, chiusi i termini per la gara su tettoia Vinaj

Alla Commissione tecnica il compito di esaminare le offerte ricevute: l'apertura delle buste lunedì 30 settembre

Cuneo

La Guida - Cuneo, chiusi i termini per la gara su tettoia Vinaj

Si è chiuso oggi venerdì 27 settembre, alle ore 12, il bando d’asta pubblica per la concessione amministrativa della Tettoia Vinaj per i prossimi 20 anni. Le buste amministrative pervenute saranno oggetto di formale conteggio e apertura in seduta pubblica il 30 settembre a partire dalle ore 9, presso la sala del Consiglio Comunale; sempre in seduta pubblica verrà valutata la completezza dei contenuti delle medesime.

Quindi la Commissione di aggiudicazione esaminerà nel merito le relazioni e attribuirà il punteggio. Infine, avverrà l’apertura delle buste con l’offerta economica. L’aggiudicazione avverrà a favore del concorrente che avrà ottenuto il maggiore punteggio (sommando quello dell’offerta tecnica a quello dell’offerta economica).

A firmare il bando e ad avere responsabilità del procedimento è l’architetto Anna Bertola, dirigente del settore patrimonio presso il Comune. La Commissione di aggiudicazione è composta dall’ingegner Massimiliano Galli, dirigente del settore urbanistica, ambiente, attività produttive, dalla dottoressa Michela Ferrero, responsabile Servizio musei, teatro e cinema e dal dottor Stefano Armando, responsabile servizio appalti.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente