La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 27 settembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Preso alle Basse di Sant’Anna con droga nelle mutande: condannato

Nell'estate 2021 era stato rintracciato dai Carabinieri mentre si nascondeva sui basamenti del ponte Vassallo. Aveva sostanza stupefacente anche in casa

Cuneo

La Guida - Preso alle Basse di Sant’Anna con droga nelle mutande: condannato

Lo avevano beccato con dieci dosi di marijuana negli slip e altra sostanza stupefacente era stata rinvenuta a casa sua: con l’accusa di detenzione a fini di spaccio è stato processato M. N., residente a Cuneo, che la sera del 24 agosto 2021 venne scovato da una pattuglia dei Carabinieri mentre si nascondeva dietro un pilastro del ponte Vassallo alle basse di Sant’Anna. “Ci erano stati segnalati movimenti sospetti – ha riferito in aula il Carabiniere intervenuto -, conosciamo quella zona perché frequentata da assuntori e spacciatori. Dal ponte avevamo sentito delle voci, siamo scesi fino ai basamenti e abbiamo notato dei movimenti, una persona che cercava di nascondersi dietro i pilastri”. Nel corso della perquisizione vennero trovate dieci dosi di marijuana avvolta in cellophane, a casa sua c’era altra droga. A conclusione dell’istruttoria l’accusa ha chiesto la condanna a nove mesi e 1.800 euro di multa; richiesta accolta dal giudice che però ha contenuto la pena in quattro mesi e 600 euro di multa.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente