La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 4 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Festa di San Michele a Paesana 

I festeggiamenti cominceranno alle 19 di venerdì 27 con una serata a base di hamburger e patatine con, a seguire, musica di intrattenimento 

Paesana

La Guida - Festa di San Michele a Paesana 
Nel fine settimana Paesana ospiterà, presso la cappella di San Sebastiano, la tradizionale Festa di San Michele. I festeggiamenti cominceranno alle 19 di venerdì 27 con una serata a base di hamburger e patatine (10 euro) con, a seguire, musica di intrattenimento.  Sabato 28 si comincia nel pomeriggio con una gara a petanque riservata ai soli residenti nelle valli Po, Bronda ed Infernotto ed ai villeggianti di provata fede. Si usano esclusivamente bocce vuote. Alle 20 ci sarà invece un “Pizza party” (pizza e consumazione a 10 euro) seguita da una serata con DJ Sick. Alle 11 di domenica 29 sarà celebrata la Santa Messa, mentre alle 13 verrà servito il pranzo (antipasto, primo, secondo, dolce e acqua a 18 euro). Per parteciparvi è obbligatoria la prevendita entro venerdì 27 presso “Fiori di fiordaliso” di via Roma a Paesana. Nel primo pomeriggio si disputeranno il “Memorial Daniele e Mario Depetris” di petanque riservata ai soli residenti nelle valli Po, Bronda ed Infernotto ed ai villeggianti di provata fede ed un torneo di bocce “Under 15”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente