La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Vignolo, la festa in onore di San Costanzo

Iniziative in onore del patrono, tradizione rispettata grazie alla collaborazione di tanti

Vignolo

La Guida - Vignolo, la festa in onore di San Costanzo

A Vignolo tutti in posa davanti alla cappella di San Costanzo dopo la Messa celebrata nella mattinata di oggi (lunedì 23 settembre). I vignolini amano quella celebrazione così intima nella semplicità di quella cappella in collina. Dopo la Messa c’è stato il tradizionale rinfresco offerto dalla Pro Loco.
Anche i festeggiamenti organizzati quest’anno dall’amministrazione comunale hanno avuto buoni riscontri: 140 pizze nella serata di sabato, 140 porzioni di ravioli per il cenone di San Costanzo e tanti alla porchetta di lunedì dalla bocciofila del circolo La Fenice. La palestra, già utilizzata una volta in occasioni simili, è stata apprezzata come ottima alternativa per combattere il freddo e accogliere tante persone per le cene, lasciando lo spazio anche per le serate musicali.
“Una grande partecipazione della gente – ha dichiarato il sindaco Danilo Bernardi – con la collaborazione di tanti per la buona riuscita della festa: la Pro Loco, il circolo La Fenice, i due bar del paese Bel Bar e il Baretto, il circolo di Santa Croce e la ditta Tao. Un bel modo di mantenere vive le tradizioni, grazie alla collaborazione di tutti”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente