La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 20 settembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, la festa per i 75 anni del patronato Inas-Cisl

Professionalità e solidarietà, nella struttura che è "un punto di riferimento fondamentale per lavoratori, pensionati, famiglie, disoccupati, giovani e migranti"

Cuneo

La Guida - Cuneo, la festa per i 75 anni del patronato Inas-Cisl

A Cuneo nella giornata di ieri (giovedì 19 settembre) al Parco Parri sono stati festeggiati i 75 anni dell’ente di patronato Inas-Cisl. “Un traguardo importante per il Patronato che da oltre sette decenni rappresenta un punto di riferimento fondamentale per lavoratori, pensionati, famiglie, disoccupati, giovani e migranti – sottolinea il sindacato, rappresentato in provincia di Cuneo dal segretario generale Enrico Solavagione -. Un evento che celebra non solo la storia di 75 anni di assistenza e tutela dei diritti, ma anche l’impegno quotidiano a offrire risposte e soluzioni in maniera sempre più professionale, con il cuore e il sorriso. Una giornata di festa e condivisione, simbolo di una lunga tradizione di servizio verso chi ne ha più bisogno”.
“Non è un punto di arrivo, ma una ripartenza”, ha sottolineato Solavagione (nella foto con la responsabile Cristina Barbero), insieme ai componenti della segreteria Francesco Gazzola e Tiziana Mascarello, a segretari di categoria e delegati, a conferma della “solidità di una rete che lavora ogni giorno per sostenere la comunità, affrontando nuove sfide e mantenendo vivi i valori di solidarietà e giustizia sociale”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente