La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sabato 21 settembre a Robilante un torneo con raccolta alimentare

Calcio e solidarietà con il Valvermenagna nell'evento dedicato al ricordo di Felice Bosco, Marino Barale, Cristiano Caraglio e Claudio Cerato

La Guida - Sabato 21 settembre a Robilante un torneo con raccolta alimentare

Sabato 21 settembre si disputerà a Robilante il XIV Memorial di calcio giovanile dedicato al ricordo di Felice Bosco, Marino Barale, Cristiano Caraglio e Claudio Cerato, quattro figure centrali del panorama sportivo locale. Il torneo si svolgerà dalle 9 alle 16.30 e vedrà la partecipazione di 17 squadre, suddivise in quattro categorie, dai nati nel 2013 al 2018.

Oltre alla competizione sportiva, durante la manifestazione sarà attiva la raccolta alimentare “Food Bank”, un’iniziativa ispirata al calcio inglese e realizzata in collaborazione con il Comune di Robilante e tutte le società partecipanti al torneo. Durante la giornata, chiunque potrà contribuire donando generi alimentari, che verranno destinati alle famiglie bisognose della comunità. Un modo per unire sport e solidarietà, dimostrando che il calcio può essere un veicolo di valori umani e sociali.

Open Days al Valvermenagna

Nel mese di settembre, intanto, gli “open days” di calcio con il Valvermenagna hanno riscontrato un notevole successo, coinvolgendo molti giovani aspiranti calciatori.
Visto l’entusiasmo e la partecipazione, queste giornate di prova verranno riproposte il 19, 24 e 26 settembre, dalle 18:00 alle 19:30, presso il campo di Robilante.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente